lunedì 26 settembre 2016

Anteprima: Dreamology, Lucy Keating

 Chi non ha mai elencato le caratteristiche del suo "uomo ideale"? Sfido tutte le ragazze a negarlo! Anche a me è capitato di fare una lunga lista di caratteristiche a dir poco NECESSARIE che deve indispensabilmente avere il mio lui. Ovviamente mi è anche capitato di sognarlo, di sognare il suo improvviso arrivo nella mia vita, dello sguardo che mi rivolgerà, di quello che ci diremo, di come lui sarà esattamente perfetto per me (e io per lui), di come... insomma, tutti sogni! 
 Ma se un giorno me lo trovassi davanti? Cosa farei: lo riconoscerei? E se non fosse esattamente all'altezza delle mie aspettative? Alice (la protagonista di Dreamology) ha la fortuna di trovarlo, ma sarà veramente il ragazzo dei suoi sogni?
 L'attesa è quasi finita: il 20 ottobre sapremo se Alice ha trovato il suo vero lui!

 
  
 

 Titolo: Dreamology
 Autore: Lucy Keating
 Casa Editrice: Newton Compton Editori
 Pagine: 352
 Prezzo Cartaceo: ---
 Prezzo E-book: 4.99 euro
 Data Uscita in Italia: 20 ottobre 2016



Sinossi:


Per quanto Alice può riuscire a ricordare, Max è sempre stato nei suoi sogni ogni notte. Insieme hanno girato il mondo e si sono innamorati alla follia, in modo delirante. Max è il ragazzo perfetto… Purtroppo solo nei
suoi sogni. Perché Max non esiste. O almeno, così ha sempre pensato lei. Fin quando Alice entra nella sua nuova classe, il primo giorno di scuola, e… non riesce a credere ai suoi occhi: il suo Max è lì, davanti a lei. Ben presto però la ragazza deve fare i conti col fatto che il Max reale è molto diverso dal Max dei sogni. Il Max reale è testardo e problematico, ha una vita complicata e intensa e Alice non ne fa parte. Anche il loro incontro e il loro rapporto non sono così perfetti come lei aveva sperato. Quando si è vissuto un amore da sogno, ci si potrà mai accontentare della realtà?



 Ci si risente dopo il 20 ottobre ed iniziate a pensare alle 10 caratteristiche indispensabili del vostro lui!

Nessun commento:

Posta un commento