mercoledì 28 settembre 2016

Categoria #BEST VILLAIN!





Ciao ragazzi! 
Questa è la categoria Best Villain! Quante volte leggendo un romanzo o una serie invece di innamorarci dell'eroe ci siamo innamorati del cattivo? Qui abbiamo raccolto tutti i nostri Best Villain.. Diteci se abbiamo dimenticato qualcuno, chi è il vostro preferito e chi invece non avete mai sopportato! 

Iniziamo con Aaron Warner Anderson, della trilogia Shatter Me di Tahereh Mafi.. Quanti sono suoi fan?? Io di sicuro!!!







Passiamo adesso a un grande altro #BestVillan: The Darkling. Oscuro, carismatico, misterioso e intrigante? Quanti di quelli che hanno letto The Grisha Trilogy (in Italia è uscito Tenebre e Ghiaccio #1) lo hanno amato da subito e preferito all'amico dolce, simpatico e noioso? Inutile che vi dica come la penso ;)







Tra i villain non può mancare però lui: Jethro Hawk, personaggio principale di The Indebted Series (potete trovare la nostra recensione del #3 qui). Jethro è un uomo problematico, affascinante e pericoloso. Per la propria famiglia è disposto a tutto: anche rapire una ragazza e pretendere che paghi ogni suo debito in tanti modi diversi, fino alla morte.






---in corso---

2 commenti:

  1. Warner non poteva che essere il primo della lista! Se già nel primo libro è un personaggio che si impara facilmente ad amare, nel resto della serie migliora decisamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi libri della serie! Warner mi è mancato tanto ahaha

      Elimina