domenica 2 ottobre 2016

Anteprima: Third Debt ( The Indebted Series #4 ) by Pepper Winters

 Allora ragazze, come state? Vi siete riprese dopo la fine del terzo capitolo della  Indebted ? Sinceramente, io non ancora: mi sembra di essere stata risucchiata all'interno di questa serie e non sto più nella pelle! 
 Così...
 Aspettando la sua uscita in Italia, noi ci portiamo avanti e abbiamo iniziato a leggere anche il quarto capitolo della serie: non potevo aspettare che la Newton Compton lo pubblicasse! Ho BISOGNO di sapere cosa succederà tra Nila e Jetrho!


Titolo: Third Debt
Autore: Pepper Winters
Editore: ---
Pagine: 376
Prezzo Cartaceo: 12,56
Prezzo e-book: 3,99



Sinossi:


" Lei mi ha guarito. Lei mi ha distrutto. Io l'ho liberata. Ma siamo invischiati in questo. Insieme. Lo finiremo insieme. Non si possono cambiare le regole di questo antico gioco."

Nila Weaver non riesce più a riconoscersi. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio e ha accantonato la sua promessa. Due debiti portati a termine. Altrettanti l'attendono. 
 Jethro Hawk non si riconosce più. Ha fatto proprio quello da cui è sempre scappato e adesso deve affrontare una punizione più grande di quella che temeva. 
 Il momento è giunto. Il debito deve essere pagato. 
 Il Terzo Debito sarà il test definitivo... 


La trama promette bene e, nonostante la liberazione di Nila, pare esserci un ricongiungimento dei due amanti. Sarà un ricongiungimento forzato o volontario? Cosa è successo a NIla e a Jethro al punto che non riescono più a riconoscersi?

 Saremo operative al più presto con la recensione! Seguiteci ed abbiate pazienza, noi ci siamo!



 - Ho tradotto personalmente la trama. Nel caso 
in cui notaste errori e/o incongruenze,
segnalatecele! -







Nessun commento:

Posta un commento