domenica 26 febbraio 2017

Anteprima "La ragazza che amava la pioggia" di K.A. Tucker

Buonasera readers! 
Non posso proprio credere di essermi persa questa FANTASTICA nuova uscita! K.A. Tucker è una delle mie autrici preferite: i suoi romanzi hanno trame avvincenti, tantissimi plot twist e un pizzico di malizia che non guasta mai. 
La ragazza che amava la pioggia è il nuovo romanzo della serie Burying Water, formata da volumi autoconclusivi. Il primo l'ho amato, spero succederà lo stesso anche con il secondo. 

Ecco a voi l'anteprima!


Titolo: La ragazza che amava la pioggia (Burying Water #2)
Titolo originale: Becoming Rain
Autore: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton Editori
Pagine:
Prezzo cartaceo: 
Prezzo ebook: €4.99
Data di pubblicazione: 27 Febbraio 2017

Sinossi:

Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro per avere ciò che ha lui: auto, soldi, donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c'è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità. Certo, si tratta di affari non esattamente legali, ma Luke non è mai stato il tipo che si preoccupa per questo genere di cose. Soprattutto quando in ballo ci sono una Porsche 911 e una ragazza mozzafiato di nome Rain. Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d'auto della costa occidentale. Per riuscire però, dovrà calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio. Mentre Clara scivola sempre più nella lussuosa vita di Rain, e tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. Sarà capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrà davvero?


Come vi sembra? Gli darete un'occhiata?



-Mari


SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento