giovedì 16 marzo 2017

Anteprima "La rosa del califfo" di Renée Ahdieh

Ciao ragazzi! 
Avete letto La moglie del califfo scritto da Renée Ahdieh? No? Allora dovete sbrigarvi, perché sta per arrivare in Italia per Newton Compton il seguito La rosa del califfo. Chi ha letto il primo volume può capire la mia ansia nell'averlo tra le mani. Anche questo post, fino a "continua a leggere", sarà completamente spoiler free! Pronti a ritornare nel mondo di Le mille e una notte?
Ecco a voi la nostra anteprima!


Titolo: La rosa del califfo (The Wrath and the Dawn #2)
Titolo originale: The Rose and the Dagger
Autore: Renée Ahdieh
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: ---
Prezzo ebook: €2.99
Data di uscita in Italia: 27 Aprile 2017



Sinossi: 
Shahrzad è stata la moglie del califfo di Khorasan. era giunta nella sua dimora con lo scopo di vendicare la morte di altre fanciulle andate in sposa a lui. Poi il suo piano è saltato, Khalid non è infatti il mostro che tutti credono. È un uomo tormentato dai sensi di colpa, vittima di una potente maledizione. Ora che è tornata dalla sua famiglia, Shahrzad dovrebbe essere felice, ma quando scopre che Tariq, suo amore d’infanzia, è alla guida di un esercito e sta per muovere guerra al califfo, la ragazza capisce che deve intervenire se vuol salvare ciò che ama. Per tentare di evitare una sciagura, spezzare quella maledizione, ricongiungersi a un uomo di cui ora scopre di essersi innamorata, Shahrzad farà appello ai suoi poteri magici, a lungo rimasti sopiti dentro di lei…


Ow Khalid!! Lui è assolutamente uno dei miei bookboyfriend😍 L'epilogo del primo libro mi ha lasciata con il fiato sospeso per mesi!! Voi invece? Vi era piaciuto La moglie del califfo? Cosa ne pensate di Khalid e Tariq?


-Mari 

2 commenti:

  1. Ho adorato il primo romanzo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina