lunedì 20 marzo 2017

In My Mailbox: The Diabolic by S.J. Kincaid

Ciao a tutti!
Come state? Oggi ritorno con il secondo post di In My Mailbox -il primo potete trovarlo qui. Venerdì mattina (SDA ti adoro) ho ricevuto The Diabolic di S.J. Kincaid. Mesi fa mi sono innamorata della copertina, ma solo la scorsa settimana mi sono decisa ad acquistarlo. Non vedo l'ora di leggerlo e dirvi cosa ne penso! 
Per adesso, eccovi un'anteprima!


Titolo: The Diabolic
Autore: S.J. Kincaid
Editore: Simon & Schuster
Pagine: 416
Prezzo di copertina: €14.80
Prezzo ebook: €9.61
Data di pubblicazione USA: Novembre 2016

Sinossi:
Un Diabolic è rude. Un Diabolic è potente. Un Diabolic ha un solo compito: uccidere per proteggere la persona per cui è stato creato. 
Nemesis è un Diabolic, una teenager umanoide creata per proteggere la figlia di un senatore galattico, Sidonia. Le due sono cresciute fianco a fianco, ma non sono assolutamente sorelle. Nemesis deve dare la sua vita per Sidonia, e lei è pronta a farlo. Sacrificherebbe tutte le vite necessarie per mantenere Sidonia al sicuro. 
Quando il potente e pazzo Imperatore capisce che il padre di Sidonia sta partecipando ad una ribellione, la convoca alla corte galattica come un ostaggio. Ora, c'è solo una cosa che Nemesis può fare per proteggere Sidonia. Deve farsi scambiare per lei. Nemesis viaggia fino alla corte galattica fingendo di essere Sidonia - una macchina da guerra mascherata in un mondo di politici corrotti e di figli di senatori doppia faccia. E' un covo di vipere con minacce che possono celarsi in ogni dove, ma Nemesis deve tenere le sue abilità segrete o rischiare tutto. 
Non appena l'Impero inizia a rompersi e la ribellione si avvicina sempre di più, Nemesis comprende che c'è qualcosa di più in lei che solo una forza omicida. Lei trova in sé un'umanità più vera di quella che incontra in molti altri umani. Tra tutto il pericolo, l'azione e l'intrigo, la sua umanità è l'unica cosa che potrebbe salvare la sua vita e quella dell'impero. 


Trama affascinante. Protagonista intelligente, audace, combattiva e apparentemente insensibile. Ambientazione galattica. Complotti, giochi di strategia, gossip e macchinazioni di ogni genere. Molto sangue probabilmente. Questo è proprio il romanzo che fa per me. Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, e voi?


-Mari

4 commenti:

  1. Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://goldbeautyyy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao, piacere di conoscerti.
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va ti aspetto da me
    http://vivereromance.blogspot.it/

    RispondiElimina