sabato 6 maggio 2017

Anteprima "Flame in the Mist" by Renée Ahdieh

Avete letto la duologia di The Wrath and The Dawn, conosciuta in Italia come La moglie del califfo? Proprio qualche giorno fa è stato pubblicato in Italia il secondo e ultimo volume, La rosa del califfo, sempre scritto da Renée Ahdieh e sempre pubblicato da Newton Compton. 
Tuttavia, da poco è uscito in America il primo volume di una nuova e appassionante serie sempre firmata Renée Ahdieh, che stavolta prende spunto dal mondo dei samurai. Non siete curiosi di sapere chi saranno i prossimi personaggi che ci ruberanno il cuore?
Ecco a voi la nostra anteprima!



Titolo: Flame in the Mist (Flame in the Mist #1)
Autore: Renée Ahdieh
Editore: Putnam
Pagine: 416
Data di pubblicazione: 2 Maggio 2017




Sinossi:
Mariko ha sempre saputo che essere una donna significa che non può avere il controllo sul proprio futuro. Ma Mariko è la figlia del noto samurai ed un'importante alchimista, quindi si rifiuta di essere ignorata. Quando è attaccata da un branco di banditi conosciuti come il Black Clan per il matrimonio politico con Minamoto Raiden, il figlio dell'imperatore, Mariko capisce che ha due possibilità: può aspettare di essere liberata.. oppure può occuparsene da sola, seguire il clan e cercare la persona che la vuole morta. Fingendosi un ragazzo del villaggio, Mariko si infiltra tra il Black Clan e diventa amica del suo leader, il ribelle ronin Ranmaru e del suo secondo-in-comando, Okami. Ranmaru e Okami si affezionano a Mariko, impressionati dal suo intelletto e dalla sua ingenuità. Ma, nel mentre Mariko si avvicina sempre di più al Black Clan, scopre una oscura storia di segreti che la spingeranno a farsi delle domande su tutto quello che ha sempre creduto di conoscere. 


Qui finisce questa anteprima, ma la voglia di conoscere qualcosa in più su Mariko e sul suo mondo rimane. Cosa ne pensate? Preparatevi a una nuova eroina in arrivo!


-Mari

Nessun commento:

Posta un commento