sabato 6 maggio 2017

Anteprima: The Kiss of Deception di Mary E. Pearson

Buonasera lettori!
Sabato è giorno di anteprime inedite, per tutti coloro che leggono in inglese oppure che vogliono essere informati su nuove possibili uscite in Italia. Oggi vi proporrò diverse anteprime in diversi post e spero vi piacciano tutte 😄

Iniziamo quindi dal primo libro di una serie di cui non si parla molto, ma a chi l'ha letta è piaciuta tantissimo. Sto parlando di The Kiss of Deception di Mary E. Pearson. La trama mi sembra molto interessante e romance e fantasy mi sembrano sempre una bella accoppiata. 
Enjoy!

Titolo: The Kiss of Deception (Remnant Chronicles #1)
Autore: Mary E. Pearson
Editore: Henry Holt Books for Young Readers
Pagine: 489
Data di pubblicazione: 8 Luglio 2014







Sinossi
In una società incatenata dalla tradizione, la vita della  Principessa Lia segue un corso preciso. Come Primogenita, lei dovrebbe ricevere il dono della vista, ma non accade e capisce che i genitori stanno progettando qualcosa quando le stabiliscono un matrimonio per assicurare un'alleanza con il principe del regno vicino, che lei non ha nemmeno mai incontrato.  
La mattina del suo matrimonio, Lia scappa in un villaggio lontano. Inizia una nuova vita, speranzosa in particolar modo quando giungono due bellissimi stranieri e ignara che uno sia il principe abbandonato all'altare e l'altro un assassino inviato per ucciderla. Abbondano gli inganni e Lia si trova sul punto di sbloccare pericolosi segreti mentre realizza di starsi innamorando. 


Ricapitolando, c'è una principessa in fuga, un principe abbandonato e un killer professionista, il tutto in un quadro apparentemente molto cavalleresco e fantastico. Quindi, mi sto chiedendo: perché non l'ho letto prima?😅
Voi l'avete letto? Cosa ne pensate?😍😘


-Mari


SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento