domenica 14 maggio 2017

Anteprime: Renegades by Marissa Meyer

Ciao a tutti ragazzi e buona festa della mamma!
Preparatevi, perché Marissa Meyer, autrice della serie The Lunar Chronicles, sta per tornare con un nuovo fantastico romanzo. Sto parlando di Renegades, che, dalla copertina e dalla trama accattivante, è diventato sicuramente una delle uscite più attese del 2017.
Ecco la nostra anteprima!


Titolo: Renegades
Autore: Marissa Meyer
Editore: Feiwel & Friends
Pagine: 416
Data di pubblicazione: 7 Novembre 2017

Sinossi:
Identità segrete.
Poteri straordinari.
Lei vuole vendetta. Lui giustizia. 

I Renegades sono un sindacato di prodigi - umani con abilità straordinarie - che emersero dalle rovine di una società in rotta e stabilirono pace ed ordine dove regnava il caos. Come campioni di giustizia, loro sono rimasti il simbolo di speranza e coraggio agli occhi di tutti.. eccetto i cattivi che una volta hanno sconfitto.

Nova ha un motivo per odiare i Renegades, e lei è in missione per vendicarsi. Come diventa sempre più vicina al suo obiettivo, lei incontra Adrian, un ragazzo renegade che crede nella giustizia - e in Nova. Ma la lealtà di Nova è verso un malvagio che ha il potere di mettere fine alla vita di entrambi. 




Chi non ha amato la serie delle Cronache Lunari di Marissa Meyer? Questo romanzo sembra essere molto promettente, e Novembre non è così lontano (😱)

SalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento