giovedì 4 maggio 2017

#Cover Love: Quale copertina preferite?

Bonjour!
Come state? Io in questo momento sto "seguendo" una lezione di microbiologia, ma il prof sta divagando da circa un'ora, quindi ne approfitto per scrivere questo post. In queste vacanze avevo pensato a un'ulteriore rubrica da proporvi: la #CoverLove. Ogni giovedì posterò un articolo in cui vi proporrò diverse cover, sia italiane sia straniere con spesso alcuni confronti e voi se volete potete (dovete!!) commentare con le vostre preferite 😁

Due giorni fa è stato pubblicato A Court of Wings and Ruin, il terzo capitolo della serie A Court of Thorns and Roses scritta da Sarah J. Maas. A breve scriverò anche un articolo con l'anteprima, ma per adesso vi propongo le due cover, in hardcover e in paperback rispettivamente. 




Quale preferite? Io ho acquistato i primi due in paperback, tuttavia dopo la pubblicazione di questa copertina sto pesando seriamente di riprenderli tutti in hardcover.. Perché dai non sono bellissimi?


✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻

Adesso è arrivato invece il momento di confrontare le copertine di una serie che ci ha appassionato e sta continuando ad appassionarci ancora oggi: Shadowhunters. Paragoniamo il primo libro dell'autrice pubblicato in Italia con la sua edizione americana. 


Beh, ditemi che qui non vedete una bella differenza. Le copertine americane sono molto più belle e particolari e dal vivo, in realtà, lo sono ancora di più.


 ✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻

Adesso vi propongo due copertine straniere dello stesso romanzo Strange the Dreamer di Laini Taylor in edizioni differenti, una inglese e una americana. C'è da aggiungere che l'edizione americana presenta il bordo delle pagine colorato di blu, quindi è qualcosa di assolutamente magnifico. 


Quale preferite? Sono entrambe stupende e con riflessi dorati. Mentre la prima presenta degli elementi dorati in più, nella seconda i contorni delle pagine sono blu. Io non saprei davvero quale scegliere 😍😍


✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻

Bene e con queste ultime due copertine finisce l'appuntamento di oggi con la nostra #CoverLove. Ditemi nei commenti qui sotto quale copertina vi è piaciuta di più oppure se avete delle copertine da consigliarci per la #CoverLove di settimana prossima 😄💕



-Mari

Nessun commento:

Posta un commento