martedì 2 maggio 2017

#TBR di Maggio: ecco i libri che cercherò di leggere nel prossimo mese!

Ciao ragazzi!
Oggi 2 Maggio sapete che è tempo di To Be Reading List e quindi ecco a voi le letture che spero di terminare in questo mese. Aprile è stato parecchio infruttuoso nelle letture, infatti nella lista di Maggio c'è un libro che non sono riuscita a leggere ad Aprile e che attualmente è in #currentlyreading. Questo mese, però, i libri che ho scelto li bramavo da un sacco di tempo, quindi spero proprio di riuscire a leggerli tutti!
Enjoy e ditemi se avete letto alcuni di questi romanzi, se vi sono piaciuti, oppure se sono anche nella vostra tbr list😄😘


Titolo: The Diabolic
Autore: S. J. Kincaid

Anteprima completa qui.

Questo è il libro attualmente in currently reading. L'ho iniziato a fine aprile e non sono riuscita a finirlo per diversi impegni all'università, però mi sta piacendo moltissimo e credo migliorerà molto quando si entrerà nel vivo delle vicende😁








✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻


Titolo: Lady Midnight (The Dark Artifices #1)
Autore: Cassandra Clare

Anteprima completa qui


Adoro la serie di The Mortal Instruments. Adoro ancora di più quella di The Infernal Devices. Non vedo l'ora di leggere The Dark Artificies, spero che sia un crescendo e sono sicura che adorerò anche questo😍

Voi l'avete letto? Cosa ne pensate?






✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻


Titolo: Carval 
Autore: Stephanie Garber


Anteprima completa qui.


Ho aspettative elevatissime su questo romanzo. Un legame tra sorelle fortissimo, l'ambientazione misteriosa e fantastica del circo, inganni, stratagemmi, competizioni e amore, forse? Ingredienti perfetti per il mio romanzo perfetto😍


Com'è il vostro romanzo perfetto?





✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻


Titolo: Flower
Autore: Elizabeth Craft e Shea Olsen

Anteprima completa qui.


Su questo romanzo ho idee contrastanti. La trama mi sembra molto interessante, tuttavia molte persone mi hanno riferito che a loro non è piaciuto per niente.

Voi l'avete letto? Lo consigliereste?







✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻

Titolo: Nessuno tranne te
Autore: Cecile Bertod

Anteprima completa qui.


Cecile Bertod mi piace moltissimo come autrice. I suoi due lavori precedenti erano divertenti ed emozionanti. Spero che anche questo sia così: mi piacciono tantissimo i romance con un tocco di ironia 😄


Qual è il vostro genere preferito?





✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻✻



Questi invece sono gli ebook che vorrei leggere in questo mese, tutti di serie già iniziate. Spero di finire i cinque precedenti a cui do la priorità per poter intraprendere anche queste letture. 
Potete trovare le anteprime in questo articolo

-Mari


SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento