sabato 6 maggio 2017

#Top5: Venite a scoprire quali sono le mie cinque citazioni preferite (finora) del 2017

Ciao ragazzi!
Ecco una nuova rubrica per voi! Ieri vi ho presentato #CoverLove, oggi invece vi parlo di #Top5, che pubblicherò ogni giovedì. Questa volta la #Top5 verterà sulle migliori citazioni dei libri che ho letto nel 2017 (davvero pochi ahimè😪). Sicuramente, tra qualche mese, farò un aggiornamento😁 
Enjoy! Tranquilli non troverete spoiler😉


1. Leigh Bardugo, Six of Crows

Many boys will bring you flowers. But someday you'll meet a boy who will learn your favorite flower, your favorite song, your favorite sweet. And even if he is too poor to give you any of them, it won't matter because he will have taken the time to know you as no one else does. Only that boy earns your heart.




2. Marie Rutkoski, The Winner's Curse
Happiness depends on being free, and freedom depends on being courageous.





3. Amie Kaufman & Jay Kristoff, Illuminae
Tu hai me. Fino a quando moriranno tutte le stelle della galassia. Tu hai me.




4. Veronica Roth, Carve the Mark
I cuori teneri rendono l'universo degno di viverci






5. Charlotte Bronte, Jane Eyre
Essere insieme equivale per noi a sentirsi al tempo stesso liberi come in solitudine e lieti come in compagnia. Parliamo tutto il giorno; e parlare tra noi non è altro che un modo più animato e percepibile di pensare. Io ripongo in lui tutta la mia fiducia, ed egli ha riposto in me tutta la sua; i nostri caratteri sono fatti l’uno per l’altra e ne risulta un accordo perfetto.




-Mari
SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento