giovedì 8 giugno 2017

Mailbox: Assassini e Sognatori. Venite a scoprire i miei ultimi acquisti librosi!

Buon pomeriggio readers!
Se ci seguite su Instagram (@the_wanderingsofreaders) sicuramente saprete già quali sono gli articoli della mia ultima, immensa e bellissima #Bookmail. Ho aspettato mesi prima di acquistare questi libri per il costo rilevante e per gli esami imminenti.. Ma non sono riuscita a resistere. Davvero. Oggi giorno mi guardavano con le loro copertine luccicanti e meravigliose dal carrello di Amazon e niente.. Ho dovuto acquistarli. 
Per ogni titolo/serie vi lascio solo la trama del primo volume: #nospoiler😄😘
Enjoy!




Serie Throne of Glass di Sarah J. Maas
(Il Trono di Ghiaccio, Mondadori)

Nessuno esce vivo dalle miniere di Endovier. Celaena, la migliore assassina nel regno di Adarlan, è lì rinchiusa da un anno e quando le offrono la possibilità di diventare sicario di corte, non esita neppure un istante ad accettare. Ma la lotta è appena all'inizio: Celaena deve affrontare ventitré contendenti. Se vincerà, diventerà la paladina del re e dopo quattro anni di servizio sarà libera.

Il Principe Ereditario è il suo maggiore alleato. Il Capitano delle Guardie la protegge. Entrambi la amano. Ma l'amore e il talento non bastano per vincere. Nel castello un pericolo insidioso è in agguato, e ben presto Celaena capisce che le persone di cui fidarsi sono sempre meno... A lei spetta il compito di estirpare l'oscura minaccia, prima che distrugga il loro mondo.





La Serie è composta da: 

The Assassin's Blade (#0.5)
Throne of Glass (#1)
Crown of Midnight (#2)
Heir of Fire (#3)
Queen of Shadows (#4)
Empire of Storms (#5)
Tower of Dawn (#6)
Untitled (#7)






Serie A Court of Thorns and Roses di Sarah J. Maas
(ancora inedita in Italia)

La sopravvivenza di Feyre dipende dalla sua abilità di cacciare e di uccidere. 
La foresta dove vive è un posto freddo e oscuro durante i lunghi mesi invernali. Quindi, quando scova un cervo nella foresta attaccato da un lupo, lei non può fare a meno di lottare per la sua carne. Ma così facendo, lei deve uccidere il predatore e uccidere qualcosa di così prezioso ha il suo prezzo.. 
Portata in un reame magico per aver ucciso un faerie, Feyre scopre che il suo rapitore, la cui faccia è oscurata da una maschera di gioielli, sta nascondendo molte più cose che i suoi penetranti occhi verdi possono esprimere. La presenza di Feyre alla corte è controllata attentamente, e non appena inizia a capire perché, i suoi sentimenti per lui passano dall'ostilità alla passione e il territorio dei faerie diventa un posto ancora più pericoloso. Feyre deve lottare per rompere un'antica maledizione, o lo perderà per sempre. 



La Serie è composta da: 
A Court of Thorns and Roses (#1)
A Court of Mist and Fury (#2)
A Court of Wings and Ruin (#3)
Untitled (#4)
Untitled (#5)
Untitled (#6)










Serie Strange the Dreamer di Laini Taylor
(ancora inedita in Italia)

Strange the Dreamer Ã¨ una storia: 

del periodo successivo a una guerra tra dei e uomini
di una misteriosa città denudata del suo nome
di un eroe mitico con del sangue sulle sue mani
di un giovane bibliotecario con un sogno singolare
di una ragazza tanto perilious come è imperiled
di alchimia e caramelle al sangue, incubi e godspawn, moths e mostri, amore e carneficina 

Benvenuti a Weep.

La Serie è composta da: 

Strange the Dreamer (#1)
The Muse of Nightmares (#2)







The Night Circus di Erin Morgenstern
(Il circo della notte, Rizzoli)

Appare così, senza preavviso. La notizia si diffonde in un lampo, e una folla impaziente già si assiepa davanti ai cancelli, sotto l'insegna in bianco e nero che dice: "Le Cirque des Rèves. Apre al crepuscolo, chiude all'aurora". È il circo dei sogni, il luogo dove realtà e illusione si fondono e l'umana fantasia dispiega l'infinito ventaglio delle sue possibilità. Un esercito di appassionati lo insegue dovunque per ammirare le sue straordinarie attrazioni: acrobati volanti, contorsioniste, l'albero dei desideri, il giardino di ghiaccio,.. Ma dietro le quinte di questo spettacolo senza precedenti, due misteriosi rivali ingaggiano la loro partita finale, una magica sfida tra due giovani allievi scelti e addestrati all'unico scopo di dimostrare una volta per tutte l'inferiorità dell'avversario. Contro ogni attesa e contro ogni regola, i due giovani si scoprono attratti l'uno dall'altra: l'amore di Marco e Celia è una corrente elettrica che minaccia di travolgere persino il destino, e di distruggere il delicato equilibrio di forze a cui il circo deve la sua stessa esistenza.



-Mari

Nessun commento:

Posta un commento