Segnalazione: "The Winner's Curse. La Maledizione" di Marie Rutkoski arriverà presto in Italia!

Ciao ragazzi!
Oggi vi devo dare una bellissima ed entusiasmante notizia! Sta per arrivare in Italia per la Leggereditore il primo volume della trilogia The Winner's Curse! Sono saltata sulla sedia appena letta la notizia e, nonostante abbia già una copia originale in inglese, penso che acquisterò anche questa in italiano.
La CE ha curato davvero nei dettagli questo volume: titolo e copertina sono quelli originali e io non potrei esserne più entusiasta.
Qui potete leggere la nostra recensione in anteprima ⇒ Recensione The Winner's Curse




Titolo: The Winner's Curse. La Maledizione
Titolo originale: The Winner's Curse (The Winner's Trilogy #1)
Autore: Marie Rutkoski
Editore: Leggereditore
Pagine 388
Data di pubblicazione ebook: 13 Luglio 2017
Data di pubblicazione cartaceo: 27 Luglio 2017


Sinossi:
In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce in schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni... Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e a comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare…



Isn't that what stories do, make real things fake, and fake things real?



Io ho AMATO questa trilogia. 
I personaggi sono analizzati in ogni loro particolare: Kestrel è una lady apparentemente dal cuore di ghiaccio, molto astuta e con la passione per la musica; Arin è un giovane schiavo che farà di tutto per la liberazione del proprio popolo.
Il world building è spettacolare e spero che la CE abbia mantenuto la mappa iniziale per poter avere un'idea sui luoghi in cui avviene la vicenda.
Non solo romance, ma anche giochi di potere, inganni, alta società, guerra, tradimenti, amicizia e sacrificio.
Segnatevi la data sul calendario, perché questa serie non potete proprio perdervela!!😍😍






-Mari

Nessun commento:

Powered by Blogger.