martedì 13 febbraio 2018

Most Anticipated Reads of 2018. Questi sono i libri che non vedo l'ora di leggere quest'anno

Ciao lettori!
Approfitto di questi ultimi giorni da lettrice malata per aggiornare un po' il blog. Leggermente in ritardo, ora vi propongo le letture che più aspetto di questo 2018. In questo post vi parlerò delle uscite inglesi, qui invece di quelle italiane più interessanti. Sotto nei commenti fatemi sapere quali sono i vostri libri preferiti oppure quelli che avete appena scoperto e vi incuriosiscono.



Titolo: The Cruel Prince
Autore: Holly Black
Editore: Little, Brown Books for Young Readers
Pagine: 384
Data di pubblicazione USA: 2 Gennaio 2018

Sinossi:
(Tradotta da me)
Certo che vorrei essere come loro. Sono bellissimi come delle spade forgiate in un fuoco divino. Loro vivono per sempre.
E Cardon è anche più bello di tutti gli altri. Io lo odio più di tutti gli altri. Lo odio così tanto che qualche volta, quando lo guardo, mi manca il respiro.
Jude aveva sette anni quando i suoi genitori furono uccisi e lei e le sue due sorelle furono rubate per vivere nella treacherous High Court delle Fate. Dieci anni dopo, Jude non vorrebbe altro che farne parte, nonostante la sua immortalità. Ma molte delle fate odiano gli umani. Specialmente il principe Cardan, il più grande e wicked figlio del Re.
Per guadagnarsi un posto nella corte, lei deve sconfiggerlo - e affrontare le conseguenze.
Nel fare ciò, lei rimane incastrata in un posto pieno di intrighi e di doppio gioco, scoprendo le proprie capacità per un bagno di sangue. Ma, mentre la guerra civile minaccia di ricadere violentemente sulla Corte delle Fate, Jude avrà bisogno di rischiare la sua vita in una pericolosa alleanza per salvare le sue sorelle, e le stesse Fate.






Titolo: Obsidio
Autore: Amie Kaufman e Jay Kristoff
Editore:Knoopf Books for Young Readers
Pagine: 608
Data di pubblicazione USA: 13 Marzo 2018

Sinossi:--- causa spoiler😊







Titolo: The Muse of Nightmares
Autore: Laini Taylor
Editore: Little, Brown Books for Young Readers
Pagine:----
Data di pubblicazione USA: 2018
Sinossi: ----- causa spoiler😊




Titolo: War Storm
Autore: Victoria Aveyard
Editore: HarperTeens
Pagine: 400
Data di pubblicazione USA: 25 Maggio 2018

Sinossi: ------ causa spoiler



















Titolo: These Rebel Waves
Autore: Sara Raasch
Editore: Blaze + Bray
Pagine: 320
Data di pubblicazione: 7 Agosto 2018

Sinossi:
Adeluna è un soldato. Cinque anni fa, ha aiutato l'isola ricca di magia di Grace Loray a sconfiggere il suo oppressore, Argrid, un paese governato dalla religione. Ma adeguarsi al periodo successivo alla guerra non è semplice. Quando un delegato di Argrid scompare durante i trattati di pace con il nuovo Console di Grace Loray,Argrid chiede una brutale giustizia - ma Lu sospetta che si sta architettando qualcosa di molto più pericoloso.
Devereux è un pirata. Come uno dei pirati chiamati Stream Raiders che corrono veloci su Grace Loray, lui ha rubato le piante magiche dell'isola e le ha vendute al mercato nero. Ma dopo che Argrid accusa i Raiders di abduzione diplomatica, Vex diventa un bersaglio. Da esperto navigatore, lui accetta di aiutare Lu nel trovare l'Argridiano - ma la verità che scoprono potrebbe essere più mortale di qualsiasi guerra.
Benat è un eretico. Il principe ereditario di Argrid, lui mantiene un segreto sulla magia proibita di Grace Loray. Quando il padre di Ben, il Re, gli da il compito di cambiare la paura della magia di Argrid, Ben deve decidere se un principe può cambiare un paese devoto - o se sta costruendo la sua stessa pira.
Mentre aumentano le cospirazioni, Lu, Vex e Ben dovranno decidere chi sono davvero... e cosa sarebbero disposti a diventare per la pace.







Titolo: A Reaper at the Gates
Autore: Sabaa Tahir
Editore: HarperVoyager UK
Pagine: 400
Data di pubblicazione: 6 Giugno 2018

Sinossi: ------ causa spoiler

Ieri Sabaa Tahir ha pubblicato le nuove cover UK in hardcover!! Io personalmente le amo!💜 Ci volevano dopo l'obbrobrio di quelle americane😱😂














Titolo: Restore Me (Shatter Me #4)
Autore: Tahereh Mafi
Editore: HarperCollins
Pagine: 352
Data di pubblicazione: 6 Marzo 2018

Sinossi: ------ causa spoiler


















Titolo: Throne of Glass 7 (Untitled)
Autore: Sarah J. Maas
Editore: Bloomsbury YA
Pagine: 702
Data di pubblicazione USA: 30 Ottobre 2018

Sinossi: ------ causa spoiler













-Mari 
SalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento