domenica 22 aprile 2018

Beautiful Covers #1: A Court of Frost and Starlight, Ace of Shades e The Fates Divide



Hello readers!
Beautiful Covers è una rubrica che inauguriamo oggi e che vi mostrerà ogni domenica alcune delle nostre copertine preferite, spesso paragonando anche edizioni diverse dello stesso titolo. Sappiamo tutti, infatti, che la copertina di un libro è un elemento molto importante e che può condizionare la lettura dello stesso.
Qual è la copertina che trovate più accattivante e che ammirereste subito su uno scaffale?
Questa settimana vi proponiamo tre bellissimi romanzi, che, personalmente, non vedo l'ora di leggere!
Qual è la vostra cover preferita? Fatecelo sapere nei commenti!
Enjoy!💜



A Court of Frost and Starlight by Sarah J. Maas



Titolo: A Court of Frost and Starlight (A Court of Thorns and Roses #3.5)
Autore: Sarah J. Maas
Editore: Bloomsbury YA
Pagine: 272
Data di pubblicazione USA: 1 Maggio 2018
Data di pubblicazione ITA: Inedito

Sinossi: 
(vi ricordo che questo è il #3.5 della serie, quindi se non avete letto i romanzi precedenti non leggete la trama!)

Feyre, Rhys e il loro racchiuso circolo di amici sono ancora impegnati nel ricostruire la Night Court e il loro mondo altamente cambiato. Ma il Solstizio d'Inverno è finalmente vicino, e con questo, una tregua difficile da ottenere. Nonostante ciò, l'atmosfera festiva non può trattenere le ombre del passato dal ripresentarsi. Mentre Feyre affronta il suo primo Solstizio d'Inverno come High Lady, lei nota che coloro che le sono più vicini hanno molte più ferite di quelle che si aspettava – delle cicatrici che avranno un grande impatto sul futuro della loro Corte.




Ace of Shades by Amanda Foody



Titolo: Ace of Shades
Autore: Amanda Foody
Editore: Harlequin Books Teen
Pagine: 408
Data di pubblicazione USA: 10 Aprile 2018
Data di pubblicazione ITA: Inedito

Sinossi:
Enne Salta è stata cresciuta come una vera giovane lady, e nessuna lady vorrebbe consapevolmente visitare New Reynes, chiamata anche Città del Peccato. Ma quando sua madre risulta scomparsa, Enne deve lasciare la sua scuola – e la sua reputazione – per poter seguire il sentiero della madre verso una città dove nessuno può rimanere incorrotto.
Spaventata e da sola, Enne ha una sola pista: il nome Levi Glaisyer. Sfortunatamente, Levi non ̬ un gentelman come lei si aspettava Рlui ̬ un signore della strada e un truffatore. A Levi manca anche un solo pagamento per il risarcimento di una truffa su un investimento, quindi non ha tempo per investigare su una donna che conduce una doppia vita pericolosa. Tuttavia, il compenso che offre Enne potrebbe essere la soluzione a tutti i suoi problemi.
La loro ricerca li porta a casinò lussuosi, cabaret illeciti e nelle grinfie di una durissima donna della Mafia. Mentre Enne scopre un impossibile segreto sul suo passato, i nemici di Levi li trovano, includendolo in un feroce gioco letale in cui i giocatori perdono sempre. Per salvarlo, Enne dovrà sottomettersi al volere della città...
E dovrà iniziare a giocare.




The Fates Divide by Veronica Roth



Titolo: The Fates Divide (Carve the Mark #2)
Autore: Veronica Roth
Editore: Harper Collins Children's Books
Pagine: 464
Data di pubblicazione USA: 10 Aprile 2018
Data di pubblicazione ITA: Inedito

Sinossi:
(vi ricordo che questo è il #2 della duologia, quindi se non avete letto il primo non leggete la trama!)

Le vite di Cyra Noavek e di Akos Kereseth sono regolate dai loro destini, espressi dagli oracoli alla loro nascita. Non puoi sfuggire al destino una volta che questo viene affermato.
Akos ama Cyra nonostante il suo destino: lui morirà al servizio della famiglia di Cyra. E quando il padre di Cyra, Lazmet Noavek – un tiranno senz'anima, che si pensava fosse morto – reclama il trono di Shotet, Akos crede che la sua fine sia più vicina che mai.
Mentre Lazmet dà inizio a una guerra barbarica, Cyra e Akos sono determinati a fermarlo a qualsiasi costo. Per Cyra, questo potrebbe significare prendere la vita di colui che potrebbe essere – o no – suo padre. Per Akos, potrebbe significare dare la sua stessa vita. In un colpo di scena sconvolgente, i due scopriranno che il destino definisce le loro vite in modi davvero inaspettati.






-Mari

Nessun commento:

Posta un commento