mercoledì 2 maggio 2018

WWW.. Wednesday: Cosa ho appena finito di leggere? Cosa sto leggendo e cosa leggerò dopo?



Buongiorno lettori!
Oggi, come ogni mercoledì, è tempo di WWW.. Wednesday! Le letture di questa settimana saranno strabilianti, quindi non vedo l'ora di parlarne con voi!


Cosa ho appena finito di leggere?



Ieri ho terminato Fidanzati dell'inverno di Christelle Dabos e l'ho adorato! Lo stile narrativo francese è tra i miei preferiti: pieno di descrizioni, sensazioni e con un profondo rispetto per l'animo e la personalità dei personaggi. Ho già scritto una bozza della recensione che uscirà venerdì, intanto qui potete leggere la trama e saperne di più su questo fantastico romanzo!






Cosa sto leggendo?




   
In questo momento, sono ancora indecisa su cosa leggere. Ho infatti iniziato la mia rilettura di Throne of Glass (Il Trono di Ghiaccio) di Sarah J. Maas, ma per evitare un altro blocco del lettore, penso che lo assocerò a The Glass Spare o Days of Blood and Starlight (Città di Sabbia) di Laini Taylor, oppure The Kiss of Deception di Mary E. Pearson. In pratica, questa mia perplessità è data dal fatto che devo terminare uno di questi libri in pochi giorni, perché non vedo l'ora di iniziare a leggere il prossimo in programma. Qui potete leggere un'anteprima di The Kiss of Deception.
Voi avete qualche consiglio?







Cosa leggerò dopo?



La mia prossima lettura sarà Lord of Shadows di Cassandra Clare. Ormai è trascorso un anno dalla sua pubblicazione e ho aspettato abbastanza. Tra qualche giorno dovrò fare un viaggio in treno, quindi non vedo l'ora di usarlo come lettura di viaggio. Spero di non scoppiare in lacrime in carrozza davanti a tutti. 



E voi? Qual è stata la vostra ultima lettura, cosa state leggendo in questo momento e cosa leggerete dopo? Sono davvero curiosa, quindi non esitate a scrivermelo nei commenti!




-Mari
SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento